giovedì 28 maggio 2009

Template fragola per splinder


Ho realizzato un template per splinder; è il primo che realizzo, quindi è a due colonne molto semplice, però credo che mi sia venuto abbastanza bene nonostante tutto e ne sono piuttosto contenta. Il codice mi ha dato filo da torcere soprattutto per il posizionamento dei div che Explorer e Firefox si ostinavano ad interpretare in modo non discordante, ma alla fine ho risolto inserendo i commenti condizionali.
Ecco il template:



Presto spero di trovare il tempo per realizzare anche la versione per Blogger.

3 commenti:

  1. bello!ora ci proverò anche io...

    RispondiElimina
  2. ehi ciao, sono sempre io...
    sono un po' analfabeta di queste cose, perdonami...
    mi sono iscritta a splinder, dopo aver visto i template più belli creati da tuoi links e da altri, ma non riesco a CREARE un MIO template, come hai fatto tu...mi dicono che devo essere un utente PRO di Splinder...che vuol dire comprare il supporto per creare il blog?
    scusa il disturbo...e grazie in anticipo!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Anny.
    No, per cambiare il template in splinder non occorre avere nessun requisito particolare. È sufficiente essere iscritti a splinder.
    Per cambiare il template è necessario cliccare sul bottone template nella pagina iniziale del blog.
    Si aprirà la pagina contenente il codice HTML del template in uso, che può essere tranquillamente modificato.

    RispondiElimina


 
Layout by Blografando Image DeviantArt